Mercoledì, 05 Febbraio 2020
AVVISO MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

Lunedì, 03 Febbraio 2020
Stampato informativo relativo al pericolo di gas tossico monossido di carbonio (CO) - invio stampati.

Lunedì, 27 Gennaio 2020
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020

Lunedì, 13 Gennaio 2020
ORDINANZA N. 1-2020 - Istituzione divieto temporaneo di transito e soste dei veicoli e/o transito pedonale delle strade comunali interessate dai lavori di scavo per la manutenzione delle rete idrica e fognaria.

Martedì, 07 Gennaio 2020
CORSO DI INGLESE IN BIBLIOTECA A LESEGNO.

Lunedì, 02 Settembre 2019
REGOLAMENTO D'USO RICICLERIE - SEZIONE ISOLE ECOLOGICHE - CONSORZIO A.C.E.M.

Benvenuti sul sito del Comune di Lesegno!
Lesegno ha origini molto antiche e il suo nome viene fatto risalire alla voce Lux Ignis che è inserita nello stemma comunale, ma c’è anche chi sostiene la derivazione da Laeso Ligno cioè “legno tagliato” per indicare una notevole estensione di boschi tagliati per far posto all’abitato.

Giovedì, 07 Marzo 2019
Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili

Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili su Obbligo di Istruzione, su Obbligo Formativo, su Istruzione Parentale, su Istruzione Domiciliare.

Lunedì, 17 Dicembre 2018
Bando Regionale RI.ENT.R.O. RIMANERE ENTRAMBI RESPONSABILI E OCCUPATI - INCENTIVO PER IL RIENTRO AL LAVORO DOPO LA MATERNITA' APPROVATO CON D.D. N. 113 DEL 15/02/2018 E S.M.I.

Martedì, 27 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

MODULISTICA PER SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI E ISTANZE NEI SETTORI DELL'EDILIZIA E DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI