Lunedì, 21 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020. RISULTATI COMUNE DI LESEGNO.

Giovedì, 16 Luglio 2020
INVITO ALLA COLLABORAZIONE PER OSTACOLARE RAVE PARTY.

Mercoledì, 01 Luglio 2020
Mappatura misure A SOSTEGNO per la cittadinanza - REM - REDDITO DI EMERGENZA

Giovedì, 04 Giugno 2020
DECRETO SINDACALE DI EMERGENZA SANITARIA N. 7 DEL 1/6/2020. DISPOSIZIONI ATTUATIVE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. NUOVA INDIVIDUAZIONE SERVIZI ESSENZIALI ED INDIFFERIBILI.

Lunedì, 03 Febbraio 2020
Stampato informativo relativo al pericolo di gas tossico monossido di carbonio (CO) - invio stampati.

Lunedì, 27 Gennaio 2020
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020

Lunedì, 13 Gennaio 2020
ORDINANZA N. 1-2020 - Istituzione divieto temporaneo di transito e soste dei veicoli e/o transito pedonale delle strade comunali interessate dai lavori di scavo per la manutenzione delle rete idrica e fognaria.

Lunedì, 02 Settembre 2019
REGOLAMENTO D'USO RICICLERIE - SEZIONE ISOLE ECOLOGICHE - CONSORZIO A.C.E.M.

Giovedì, 02 Luglio 2020
Indicazioni per il corretto utilizzo dei prodotti fitosanitari

Giovedì, 02 Luglio 2020
Indicazioni per il corretto utilizzo dei prodotti fitosanitari per la tutela delle api e degli insetti pronubi

Benvenuti sul sito del Comune di Lesegno!
Lesegno ha origini molto antiche e il suo nome viene fatto risalire alla voce Lux Ignis che è inserita nello stemma comunale, ma c’è anche chi sostiene la derivazione da Laeso Ligno cioè “legno tagliato” per indicare una notevole estensione di boschi tagliati per far posto all’abitato.

Giovedì, 07 Marzo 2019
Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili

Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili su Obbligo di Istruzione, su Obbligo Formativo, su Istruzione Parentale, su Istruzione Domiciliare.

Martedì, 27 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

MODULISTICA PER SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI E ISTANZE NEI SETTORI DELL'EDILIZIA E DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI