Mercoledì, 19 Giugno 2019

Giovedì, 07 Giugno 2018
ALERT SYSTEM
Sistema di allerta

Benvenuti sul sito del Comune di Lesegno!
Lesegno ha origini molto antiche e il suo nome viene fatto risalire alla voce Lux Ignis che è inserita nello stemma comunale, ma c’è anche chi sostiene la derivazione da Laeso Ligno cioè “legno tagliato” per indicare una notevole estensione di boschi tagliati per far posto all’abitato.

Venerdì, 05 Aprile 2019
AVVISO RICHIESTA COLLABORAZIONE ALLA POPOLAZIONE PER OSTACOLARE RAVE PARTY.
Avviso richiesta collaborazione alla popolazione per ostacolare Rave Party.

Giovedì, 07 Marzo 2019
Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili

Foglio informativo" per le famiglie di Minori disabili su Obbligo di Istruzione, su Obbligo Formativo, su Istruzione Parentale, su Istruzione Domiciliare.

Giovedì, 24 Gennaio 2019
Carabinieri incontrano i cittadini: attivato presso il Comune un nuovo servizio dei carabinieri

Martedì, 22 Gennaio 2019
PEC AGENZIA PIEMONTE LAVORO

Lunedì, 21 Gennaio 2019
Carta dei servizi della Medicina Generale e della Carta dei Servizi dei Pediatri di Libera Scelta.

Venerdì, 04 Gennaio 2019
Calendario raccolta domiciliare rifiuti anno 2019

Lunedì, 17 Dicembre 2018
Bando Regionale RI.ENT.R.O. RIMANERE ENTRAMBI RESPONSABILI E OCCUPATI - INCENTIVO PER IL RIENTRO AL LAVORO DOPO LA MATERNITA' APPROVATO CON D.D. N. 113 DEL 15/02/2018 E S.M.I.

Martedì, 27 Giugno 2017
MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

MODULISTICA PER SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI E ISTANZE NEI SETTORI DELL'EDILIZIA E DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI