Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaOrgani di indirizzo politico- amministrativoConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoBandi di concorsoPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAvviso risultati procedura affidamento lavoriAVVISO RISULTATI GARA AFFIDAMENTO LAVORI RIPRISTINO STRADA COMUNALE DELLA PENNAAVVISO SUI RISULTATI DI GARA AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI EDIFICIO SCOLASTICOPROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE LOCULI NEL CIMITERO COMUNALEVENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENE MOBILE DI PROPRIETA’ DELL’ENTEPROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE A VALLE DELL'ABITATO DI VIA PETTITIINDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGISALE - S.I. 2018/2019PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZIINDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGISALE - S.I. 2019/2020INDAGINE INFORMALE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGISALE LUNGO STRADE COMUNALI - STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO DEI LOCALI COMUNALI DESTINATI A MICRONIDO SITI IN VIA VIARIS N.9Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriDati sui pagamentiOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheSchema Programma LL.PP. 2014/2016 ed Elenco annuale 2014Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheObblioghi della Legge 190/2012 art. 1, c 32CONTRIBUTO AI COMUNI AI SENSI DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N. 145CONTRIBUTO AI COMUNI AI SENSI DEL D.L. 34/2019 (c.d. Decreto Crescita)CONTRIBUTO AI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 1 C. 29 DELLA LEGGE 160/2019CONTRIBUTO AI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 1 C. 29 E 29 BIS DELLA LEGGE 160/2019 - ANNO 2021CONTRIBUTO AI COMUNI AI SENSI DEL D.L. 34/2019 (C.D. DECRETO CRESCITA), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 58/2019 – ANNO 2021Pianificazione e governo del territorioPiano Regolatore Generale Comunale - Variante Strutturale n. 16 di adeguamento al PAIPiano Regolatore Generale Comunale - Variante Parziale n. 17Piano Regolatore Comunale - Variante Parziale n. 18Regolamento EdilizioPiano Territoriale RegionalePiano Territoriale di CoordinamentoPiano Paesaggistico RegionaleClassificazione AcusticaPIANO REGOLATORE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICAPIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILEInformazioni ambientaliPiano di Indagini Ambientali Loc. Vecchio MulinoIndagini Ambientali Loc. Stazione (area ex Bertola) ASCO Regionale n. 2672STATO DELL'AMBIENTE - ARIARELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE - REGIONE PIEMONTESTATO DELL'AMBIENTE - ACQUARELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE - MINISTERO DELL'AMBIENTEPIANO D’INTERVENTO OPERATIVO, INERENTE LE MISURE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIAStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiAltri contenuti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri